Il matrimonio è uno dei momenti più importanti ed attesi nella vita di una coppia, e per questo merita di essere celebrato come si deve, in un luogo unico e dal fascino senza tempo.

La Torre di Scopello è la location ideale per rendere indimenticabile il tuo giorno speciale, regalando ai tuoi ospiti un’atmosfera senza eguali, tra storia e bellezza. Ambientazioni iconiche per il tuo ricevimento, dove la magnificenza della Torre farà da sfondo ad una festa indimenticabile. Spazi all’aperto, elegantemente allestiti, sono ideali per accogliere amici e familiari, offrendo loro un’ambientazione suggestiva e raffinata. Ma non solo.

Cerimonie ed Unioni civili

Un grande vantaggio della Torre di Scopello è la possibilità di celebrare la cerimonia e l’unione civile civile direttamente da noi, in uno degli spazi appositamente predisposti, con la spettacolare vista sui Faraglioni. Immagina potersi scambiare le promesse d’amore circondati dai profumi e ammaliati dal suono delle onde che si infrangono sui Faraglioni, dove ogni momento resterà gelosamente custodito insieme ad emozioni irripetibili.

Il “Day After”

Dopo il grande giorno, il “Day After” è l’occasione perfetta per riunirsi nuovamente con i propri cari in un’atmosfera più intima e rilassata. Potrai infatti godere di una giornata all’insegna del comfort e relax, trascorrendo un’intera giornata nel Solarium del nostro Percorso Naturalistico Storico Costiero ai Faraglioni.

La Luna di miele

Ah, e nota non meno importante… che matrimonio sarebbe senza Luna di miele? Trascorretela in una Suite da cartolina, come quella della Torre Doria, circondata da sfumature di verde e di blu oltremare, per sugellare l’inizio di una nuova vita insieme.

Non perdere l’occasione di celebrare l’amore in un luogo incantato. Affidati alla nostra professionalità e contattaci oggi stesso per prenotare la tua visita o per ricevere maggiori informazioni sulle opzioni di cerimonia e ricevimento. Il matrimonio dei tuoi sogni ti aspetta!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *