Dopo il grande successo dello scorso anno, la Torre di Scopello ha ospitato per la seconda edizione il Fashion Show di Martino Midali, organizzato in collaborazione con l’Associazione Loto ODV Sicilia. Scopo dell’iniziativa, ancora una volta, la sensibilizzazione sul carcinoma ovarico: il ricavato della vendita è stato pertanto devoluto a sostegno della ricerca e dei servizi rivolti alle pazienti.

Il fashion show di Martino Midali alla Torre Doria per la seconda edizione

I contributi raccolti nell’ambito della serata andranno a finanziare la ricerca contro i tumori ginecologici e i progetti dell’associazione Loto Odv, finalizzati ad alleggerire l’attesa e le cure delle pazienti del Day Hospital dell’Oncologia Medica dell’Ospedale Civico di Palermo. Martino Midali, quest’anno, ha scelto di condividere i suoi abiti con Anna di Marzo (AnnaDi Jewels), le cui creazioni esaltano femminilità e passione. 

“Un messaggio di forza e speranza”, la sfilata di Martino Midali alla Torre di Scopello

“Si tratta di una iniziativa con un fine sociale da sostenere, che trasmette un messaggio di forza e speranza per le donne che convivono patologie oncologiche – hanno dichiarato il sindaco Giuseppe Fausto e l’assessore alla Cultura Giovanni D’Aguanno-. Ringraziamo Genziana Internicola, vicepresidente Loto Odv Sicilia e amministratrice della Torre di Scopello, per le diverse iniziative a supporto di chi soffre e tutti coloro che si spendono per queste attività in favore di chi, quotidianamente, affronta malattie e terapie, ed è importante motivare e spingere ad andare avanti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Torre di Scopello (@torrediscopello)

Foto di Marco Torcivia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *